Il nostro canale Instagram
Il nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
< torna alla lista
02/10/2017 BEAUTY VIP
Il look principesco di Kate Middelton

Chi non ha mai sognato di incontrare il principe azzurro? E nel sogno tutto è sempre perfetto, vero? Ma nella realtà, senza fata turchina come si fa?
Non ci resta che prendere a modello la più iconica delle principesse del momento, Kate Middleton e scoprire quali sono i suoi “trucchi”.

Il look principesco di Kate Middelton

VISO: pare che Kate si sottoponga a sedute settimanali di “spray tanning” oppure in alternativa utilizza una terra illuminante. Il blush rosa opaco è necessario per far risaltare gli zigomi, come il Cheek Fabric by Giorgio Armani nella tonalità n° 507 - Orchid, con una texture sottilissima e vellutata, perfettamente modulabile.

Immancabile il fondotinta Lancôme Teint Miracle, per un incarnato senza difetti, e il correttore l'YSL Touche Éclat per sfoggiare sempre un viso fresco e rilassato.

OCCHI: Lady Middleton ama puntare sullo sguardo, il suo trucco intenso ma mai eccessivo è solitamente uno smokey leggero che gioca con le sfumature naturali e i colori della terra.  L'uso sapiente dell'eyeliner e del mascara per volumizzare e allungare le ciglia completa il suo make-up. Tra i suoi preferiti rispettivamente l'Artliner e l' Hypnôse di Lancôme.

LABBRA: la principessa indossa rossetti nude, MLBB (acronimo di My Lips But Better, rossetti che richiamano ed esaltano il colore delle labbra di chi li indossa) o gloss lucidi, forse a bilanciare il trucco occhi opaco.

CAPELLI: una delle qualità per cui Kate è tanto ammirata è la sua splendida chioma, capelli lunghi, luminosi e folti che spesso lascia ricadere sciolti sulle spalle in morbide onde. Pare che uno degli shampoo preferiti di Kate sia il il Kérastase Oleo Nutritive e, tra le maschere per capelli, la Masque Force Architecte sempre di Kérastase.

UNGHIE: al matrimonio della sorella ha sfoggiato una non-manicure. Una scelta precisa, in linea col suo stile privo di eccessi e di colori sgargianti, specialmente se si tratta di rossetti e smalti. L'effetto “mani pulite” è quello che vuole, anche nelle occasioni più formali. E tutte ormai ne vanno pazze, ma attenzione perché tra lo stile naturale e l'effetto sciatto il passo è breve.

Quindi il consiglio è utilizzare uno smalto trasparente o neutro come quello utilizzato dalla stessa principessa durante il Royal Wedding: Allure di Essie.

Adesso ognuna di voi può prepararsi adeguatamente all'incontro con il proprio principe!

Tags :

beauty, vip, kate middelton, lancome, kerastase, essie, makeup, princess

News Correlate
07/08/2017 BEAUTY VIP
La nuova Eye Collection di Shiseido rende omaggio...
17/07/2017 BEAUTY VIP
L'acqua è l'elemento da cui è nata...
19/06/2017 BEAUTY VIP
Se pensavate che per un'abbronzatura perfetta...
24/03/2017 BEAUTY VIP
Gigi e Bella Hadid sono senza ombra di dubbio le...
03/03/2017 BEAUTY VIP
Avete presente il fascino indiscusso e senza...
06/02/2017 BEAUTY VIP
13/01/2017 BEAUTY VIP
L'anno è appena appena cominciato, ed ecco...
09/01/2017 BEAUTY VIP
Il 2016 si è appena concluso ed ora eccoci...
31/10/2016 BEAUTY VIP
Mostri, streghe, e vampiri: la notte più...
07/10/2016 BEAUTY VIP
Labbra intense, sguardi magnetici, nude look...