Il nostro canale Instagram
Il nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
< torna alla lista
13/11/2017 BEAUTY VIP
Segreti per una pelle da star

Oltre ad essere state baciate da Madre Natura, le star hanno a loro disposizione i migliori esperti in fatto di bellezza, pertanto i loro consigli possono esserci sicuramente d'aiuto in fatto di beauty care. Oggi vedremo quali sono i loro trucchi per avere sempre una pelle splendida.

Segreti per una pelle da star

Victoria Beckham, Kate Middleton e Gwyneth Paltrow siano delle grandi fan dell'olio alla rosa canina, ricco di vitamina c, che combatte i radicali liberi proteggendo la pelle dall'invecchiamento. Emma Stone invece, essendosi dichiarata “allergica a qualsiasi cosa” utilizza direttamente l'olio extravergine di oliva!

Poppy Delevinngne, invece, per una pelle morbida come quella di un bambino si cosparge viso, corpo e capelli con olio di cocco e si immerge in un bel bagno almeno una volta alla settimana.

Il segreto di Teri Hatcher per mantenere il suo corpo giovanile è fare il bagno una volta alla settimana in una vasca con acqua e mezza bottiglia di vino rosso. A quanto pare le proprietà antiossidanti dell'uva funzionano non solo mangiandola! 

A proposito di prodotti mangerecci a portata di tutte, anche Pink e Halle Berry li utilizzano per l'esfoliazione. Pink utilizza lo zucchero: mischiati ad acqua e sapone i microgranuli dello zucchero regalano alla pelle un gommage delicato e naturale. Mentre Halle Berry macina il caffè e lo mescola al bagnoschiuma per uno scrub corpo efficace. L'effetto esfoliante rende la pelle morbida e la caffeina è anche un potente anticellulite, capace di aumentare la circolazione sanguigna e stimolare la diuresi.

Beyoncè è convinta che essere pulite dentro sia il trucco per una pelle radiosa, per questo presta massima attenzione all'alimentazione. Inoltre inizia sempre la giornata con un bibitone di acqua, limone, sciroppo d'acero e pepe di Cayenna. Secondo lei, questa bevanda è un ottimo modo per ripulire l'organismo e illuminare la pelle. 

Anche per Ellee Macpherson l'idratazione è una regola fondamentale, per questo beve 3 litri di acqua al giorno a cui abbina almeno 7 ore di sonno per una pelle sempre fresca e riposata.

Nonostante l'età avanzi anche per lei, la pelle di Cindy Crowford sembra proprio non essersene accorta. Sembra che l'ex modella utilizzi il trucco della nonna: un mix di acqua e latte che si vaporizza sul viso ogni mattina. Visti i risultati forse vale proprio la pena provarlo!

Sicuramente alcuni di questi segreti di bellezza delle star sono piuttosto insoliti e chissà se funzionano davvero ma come dice il proverbio “tentar non nuoce”!

 

Tags :

skin, pelle, star, segreti, beauty, bellezza

News Correlate
23/10/2017 BEAUTY VIP
Con l'autunno arrivano le nuove collezioni...
02/10/2017 BEAUTY VIP
Chi non ha mai sognato di incontrare il principe...
07/08/2017 BEAUTY VIP
La nuova Eye Collection di Shiseido rende omaggio...
17/07/2017 BEAUTY VIP
L'acqua è l'elemento da cui è nata...
19/06/2017 BEAUTY VIP
Se pensavate che per un'abbronzatura perfetta...
24/03/2017 BEAUTY VIP
Gigi e Bella Hadid sono senza ombra di dubbio le...
03/03/2017 BEAUTY VIP
Avete presente il fascino indiscusso e senza...
06/02/2017 BEAUTY VIP
13/01/2017 BEAUTY VIP
L'anno è appena appena cominciato, ed ecco...
09/01/2017 BEAUTY VIP
Il 2016 si è appena concluso ed ora eccoci...