Il nostro canale Instagram
Il nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
< torna alla lista
02/01/2017 HAIR & MAKE UP
Labbra che lasciano il segno: Rossetti Mat

Le donne amano il rossetto, su questo non ci sono dubbi! Non manca mai nella borsa sia che il suo stile sia acqua e sapone sia che ami i look più elaborati, di giorno o di sera il rossetto è l'oggetto del desiderio di tutte noi!

Basta un po' di colore, un rossetto nuovo ed ecco che la giornata acquista tutto un altro sapore. In questa stagione le case cosmetiche hanno proposto tante novità tutte da provare, tenendo ben presente il trend del momento: labbra opache.

rosso mat

Sicuramente in primo piano ci sono i rossetti liquidi, prodotti di punta dell'anno. Un vero concentrato di eleganza è il Beauty Lip Magnet di Giorgio Armani. La boccetta di vetro contiene il colore liquido opaco che si lega alle labbra con calamita, durata garantita 8 ore senza seccare le labbra e donando una sensazione di leggerezza mai vista.

diego dalla palma milano ha creato una nuova generazione di rossetto liquido: Geisha Matt Liquid Lipstick, caratterizzato da una cremosità unica e un risultato opaco e non polveroso per labbra seducenti ispirate al glamour degli anni '50.

Labbra perfettamente colorate e idratate, tenuta ottimale anche senza utilizzare il primer, tutto questo in un solo rossetto. Clinique ha lanciato i Pop Liquid Matte Lip Colour + Primer, perfetti per un risultato impeccabile.

Gli Chanel Rouge Allure Ink garantiscono un effetto matt vellutato, confortevole e a lunga tenuta. Sono disponibili nei colori più trendy della stagione, ideali a ogni tipo di incarnato, cosa si può chiedere di più?

Non amate i rossetti liquidi? Anche le formule classiche si sono arricchite di novità tutte da provare. Ad esempio YSL propone Rouge Pur Couture The Mats, formule sottili e vellutate disponibili in cinque tonalità. Anche Dior ha ampliato la sua gamma con i Rouge Dior Extreme Mat, una formula lussuosa e scorrevole con tonalità inaspettate come il grigio, il nero ed il viola intenso, perfetto per le più audaci.

Sisley propone i matitoni Sisley Paris Phyto Lip Twist Mat, sono facilissimi da applicare grazie alla punta angolata e uniscono un colore pieno ed intenso ad un trattamento che coccola le labbra e le protegge dai primi freddi.

Un concentrato di lusso per le labbra è L'Absolu Rouge di Lancôme, simbolo di femminilità che dona idratazione intensa e tenuta perfetta. Un rossetto adatto a volumizzare, definire e valorizzare il sorriso con un finish ultra-mat e luminoso.

Impossibile sceglierne solo uno, non trovate?

Tags :

Rossetto, labbra, rossetti liquidi, Beauty Lip Magnet di Giorgio Armani, diego dalla palma milano, Geisha Matt Liquid Lipstic, Clinique Pop Liquid Matte Lip Colour + Primer, Chanel Rouge Allure Ink, YSL, Rouge Pur Couture The Mats, Dior, Rouge Dior Extreme Mat, Sisley, Sisley Paris Phyto Lip Twist Mat, L'Absolu Rouge, Lancôme.

News Correlate
06/11/2017 HAIR & MAKE UP
Collistar e illy Caffè hanno creato una...
09/10/2017 HAIR & MAKE UP
Le sopracciglia incorniciano il nostro sguardo e...
04/09/2017 HAIR & MAKE UP
Per superare il trauma da rientro alla routine...
21/08/2017 HAIR & MAKE UP
Beach waves o capelli effetto mare: ondulati e...
24/07/2017 HAIR & MAKE UP
La scelta del rossetto spesso ci mette in crisi...
03/07/2017 HAIR & MAKE UP
I capelli colorati sono il tormentone di...
12/06/2017 HAIR & MAKE UP
Il make up è sicuramente un grande alleato...
22/05/2017 HAIR & MAKE UP
La cura della pelle si fa multitasking grazie ai...
08/05/2017 HAIR & MAKE UP
Direttamente dalle passerelle dalla New York...
01/05/2017 HAIR & MAKE UP
Arrivano i must del Make up primavera/estate:...