Il nostro canale Instagram
Il nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
< torna alla lista
09/01/2017 BEAUTY VIP
I best look del 2016 parte 1

Il 2016 si è appena concluso ed ora eccoci pronti per un nuovo anno di glamour e tendenze. Ma visto che il buongusto non passa mai di moda vi proponiamo qualche look da fare vostro in questo 2017.

I best look del 2016 parte 1

Tra red carpet, feste, eventi, premiere, le occasioni non sono mancate alle grandi star internazionali e alle nostrane per esibire look ad altissimo tasso di eleganza. Dagli Oscar in giù: awards e festival cinematografici, inaugurazioni, serate speciali... sono stati avvistati abiti da sogno dei più grandi couturier chehanno fatto sognare ed innamorare le donne di mezzo mondo, indossati dalle star del cinema, della moda e della musica.

Agli AMAs 2016 che si sono tenuti al Microsoft Theater in Los Angeles, la divina della musica POP Lady Gaga ha incantato i fans con un tailleur bianco candido in seta by Brandon Maxwell.

Ma anche l'Italia ha le sue bellezze, cosi Violante Placido ribatte sul red carpet del festival del cinema di Roma con un vestito rosa candido di Alberta Ferretti. Celestiale.

Stacco di gamba chilometrico, sguardo sensuale, Rosie Huntington-Whiteley ammalia tutti ai Critics Choice Awards di Santa Monica con un abito nero dallo spacco rischioso di Saint Laurent. Solo lei …

Attrice, mamma e moglie del noto 007 Daniel Craig, Rachel Weisz sfila sul red carpet del Toronto Film Festival con un vestito vivace ma estremamente elegante al tempo stesso. Ovviamente questo capolavoro è opera di Alexander Mcqueen.

Alla premiere del film United Kingdom, al London film Festival, l'attrice protagonista di Gone Girl, Rosamund Pike sfila in Givenchy By Riccardo Tisci.

Decisamente più sexy e provocante è Jennifer Lawrence in Christian Dior alla premiere di X-Men Apocalypse. Il look è stato accompagnato da un hairstyle biondo platino. Se non osa lei … ci pensa Karlie Kloss in Miu Miu con una gonna di tulle totalmente trasparente, d'altronde è un Angelo di Victoria.

Il 2016 è stato il suo anno, tra gossip legati all'affascinante fidanzato ed un meritatissimo premio oscar come attrice non protagonista per The Danish Girl, Alicia Vikander fa parlare di se anche per il suo look alla premiere del film Jason Bourne, sfilando senza fidanzato ma in un elegantissimo Louis Vuitton.

Gli Emmy Awards hanno scintillato con l'abito color oro e paillette di Claire Danes by Schiaparelli Couture.

Spesso irriverente come il suo personaggio di Jane Margolis nella serie televisiva Breaking Bad, Krysten Ritter sfila sul red carpet dei Critics Choice Awards in Zuhair Murad. Look irriverente?  Non diremmo, aggraziato, molto aggraziato.

Finisce qui la nostra prima proposta di look da tenere a mente … stay tuned.

Tags :

Best look, fashion, woman, stars, oscar, , Lady Gaga, Brandon Maxwell, Violante Placido, Alberta Ferretti, Rosie Huntington-Whiteley, Saint Laurent, Rachel Weisz, Alexander Mcqueen, Rosamund Pike, Givenchy, Jennifer Lawrence, Christian Dior, Karlie Kloss, Miu Miu, Alicia Vikander, Louis Vuitton., Emmy Awards, Claire Danes, Krysten Ritter

News Correlate
31/10/2016 BEAUTY VIP
Mostri, streghe, e vampiri: la notte più...
07/10/2016 BEAUTY VIP
Labbra intense, sguardi magnetici, nude look...
26/09/2016 BEAUTY VIP
Ebbene sì, anche se a volte non sembra,...
22/08/2016 BEAUTY VIP
I pantaloni più cool dell'estate?...
06/07/2016 13.13.58 BEAUTY VIP
Le star di Hollywood quest'estate vogliono stare...
27/05/2016 BEAUTY VIP
Domenica 22 maggio si è conclusa la...
20/05/2016 BEAUTY VIP
Siamo entrate in una nuova era in cui le forme...
22/04/2016 BEAUTY VIP
Lunedi 18 aprile agli Studi de Paolis di Roma...
04/04/2016 BEAUTY VIP
È ora di scoprire tutto sulle boxer...
04/03/2016 BEAUTY VIP
Belle, anzi bellissime. Quest'anno il red carpet...