Il nostro canale Instagram
Il nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
< torna alla lista
03/04/2017 HAIR & MAKE UP
ArmaniPrima: la beauty routine per una pelle al top all daylong.

Per avere una pelle luminosa e sana basta osservare pochi e facili step, tutti i giorni, mattina e sera. Poche regole che non sempre riusciamo a rispettare, vuoi per mancanza di tempo o per pigrizia. Ma, se facessimo partire il cronometro, scopriremmo che bastano cinque minuti per dare al viso i giusti gesti di cui ha bisogno quotidianamente. 

Armani Prima

E per tutte le donne che ancora si pongono il problema di quando e come applicare il contorno occhi, o che vanno in confusione con siero prima o dopo la crema idratante, Armani crea una linea di prodotti semplici e di successo: Armani Prima è la linea di trattamenti ideati per migliorare istantaneamente l'aspetto della pelle e la sua qualità nel corso della giornata, per un risultato make-up duraturo, come appena applicato.

Si parte dalla detersione, o, se preferite, pulizia profonda della cute.
Il Detergente Olio-in-gel viso/occhi/labbra di Armani Prima, grazie alla sua tecnologia ‘wet&dry' rimuove delicatamente le impurità e scioglie immediatamente il make-up, per una pelle fresca ed un incarnato radioso.

Risultati per il Make-up: Il fondotinta appare più luminoso ed uniforme. Basta applicarlo al mattino e sera su tutto il viso e massaggiare, aggiungendo acqua per emulsionare il make-up ed eliminare le impurità e risciacquare.

Poi si procede con la crema idratante ed il Perfezionatore Labbra & Contorno Occhi di Armani Prima un prodotto 2-in-1 per labbra e contorno occhi. Le linee e le occhiaie appaiono come sfumate. Questa formula versatile in crema riduce le borse e le occhiaie e leviga il contorno labbra. Si consiglia di applicarlo picchiettando delicatamente sotto gli occhi e sulle labbra. Da usare anche come trattamento notte, per risultati ancora più evidenti. Ma non finisce qui, una o due volte a settimana a venirvi in aiuto saranno proprio maschere e scrub, come la Lozione Delicata Esfoliante di Armani Prima rende la pelle fresca e naturalmente radiosa, preparandola per i trattamenti della routine cosmetica. L'incarnato sarà più uniforme ed il fondotinta si applicherà più facilmente rimanendo impeccabile e luminoso più a lungo.

Questo trattamento dovrà essere ripetuto mattino e sera applicando la lozione su un batuffolo di cotone e passandolo su tutto il viso con movimenti leggeri dal basso verso l'alto. A seguire, tamponare delicatamente con un fazzoletto.

Perché ricordate: il viso è il vostro biglietto da visita. E per così poco tempo nel concedergli le coccole che ha bisogno, ne vale davvero la pena!

Tags :

Viso, makeup, Armani, Armani Prima, Detergente Olio-in-gel viso/occhi/labbra, Perfezionatore Labbra & Contorno Occhi di Armani Prima, Lozione Delicata Esfoliante.

News Correlate
12/06/2017 HAIR & MAKE UP
Il make up è sicuramente un grande alleato...
22/05/2017 HAIR & MAKE UP
La cura della pelle si fa multitasking grazie ai...
08/05/2017 HAIR & MAKE UP
Direttamente dalle passerelle dalla New York...
01/05/2017 HAIR & MAKE UP
Arrivano i must del Make up primavera/estate:...
17/04/2017 HAIR & MAKE UP
Shiseido sa che anche mentre pratichiamo sport e...
27/03/2017 HAIR & MAKE UP
13/03/2017 HAIR & MAKE UP
Dalle passerelle di Milano, come ogni anno,...
06/03/2017 HAIR & MAKE UP
27/02/2017 HAIR & MAKE UP
È tempo di sfilate e sulle passerelle il...
27/01/2017 HAIR & MAKE UP
Quando l'inverno incombe e la temperatura scende...