Il nostro canale Instagram
Il nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
< torna alla lista
15/05/2017 BEAUTY UOMO
Parola d’ordine detox per una pelle del viso come nuova

Primavera è sinonimo di rinascita e anche la vostra pelle necessita di essere rigenerata. Questo è il momento giusto per eliminare le tossine, energizzarla e combattere gli inestetismi legati allo stile di vita frenetico e allo smog delle città.

Parola d’ordine detox per una pelle del viso come nuova

Si è soliti pensare che gli uomini abbiano una pelle forte che non necessiti di trattamenti specifici. Niente di più infondato, poiché la particolare componente ormonale unita alla presenza della barba con annesse rasature, la rendono particolarmente vulnerabile.

Ogni pelle ha bisogno di un trattamento specifico, ma fortunatamente il panorama della cosmetica è vario e per chi sente il bisogno di dare una sferzata di energia nuova alla pelle, offre numerosi soluzioni.

I prodotti idratanti sono ottimi da inserire nella beauty routine quotidiana, gli esfolianti sono indicati per pelli stressate e che presentano impurità da rimuovere ma necessitano un utilizzo meno frequente, non più di due volte al mese. I prodotti detox, da applicare una volta a settimana,hanno azione anti-ossidante, e sono perfetti per chi conduce una vita molto frenetica Tra i prodotti detox per uomo segnaliamo:

Juvena Detoxifying Essence Oil: grazie ai preziosi oli che lo compongono attiva la protezione cellulare e aiuta la pelle a rinforzarsi e de-tossinarsi, per ritrovare vigore e radiosità.

Maschera alle Résines Tropicales di Sisley che migliora visibilmente l'aspetto della pelle mista e grassa. Grazie alle proprietà assorbenti, purificanti e astringenti delle argille e delle resine tropicali, risolve efficacemente i problemi legati alla pelle grassa come pori dilatati e impurità.

Astalift Intense Replumping Moisture Mask grazie alla combinazione unica di collagene, astaxantina, vitamina E, elastina, arginina e pappa reale riduce la comparsa di macchie, segni di invecchiamento e disidratazione. Un vero scudo per la pelle!

Biotherm Homme High Recharge Mask, concentrato idratante anti-fatica non stop alle oligo-vitamine e ginseng puro per ridurre immediatamente i segni della fatica e per un'azione di "ricarica" continua della pelle.

I prodotti Tom Ford Purifying Complex e Mud Mask, liberano la pelle dalle tossine grazie all'impiego di estratti vegetali che disgregano le impurità donando vitalità alla pelle, lasciandola pulita e rinfrescata.

Tags :

Beauty, uomo, men, detox, pelle, cura della pelle, skincare, beauty routine, 

News Correlate
20/11/2017 BEAUTY UOMO
Ogni giorno la pelle è aggredita da agenti...
25/09/2017 BEAUTY UOMO
I nostri consigli per una chioma...
14/08/2017 BEAUTY UOMO
Gli uomini che ricorrono alla depilazione, chi...
31/07/2017 BEAUTY UOMO
D'estate il bisogno di idratare la pelle aumenta...
26/06/2017 BEAUTY UOMO
Per molti uomini prendersi cura della propria...
24/04/2017 BEAUTY UOMO
L'universo maschile ha fatto un passo avanti...
31/03/2017 BEAUTY UOMO
La primavera è arrivata anche per i nostri...
17/03/2017 BEAUTY UOMO
Il 19 marzo si festeggia la Festa del...
20/02/2017 BEAUTY UOMO
16/01/2017 BEAUTY UOMO
Hanno  uno stile di vita impegnativo, tra...