Con una storia caratterizzata da tradizione, passione e artigianalità.
Montblanc si afferma come leader nelle principali categorie del lusso: pelletteria, orologeria e gioielleria. Le scelte di stile, materiali e raffinata maestria del brand si riflettono anche nel mondo delle fragranze.
Nasce una nuova leggenda:
Montblanc Legend Red
Le leggende sono grandi storie, scritte con l’inchiostro sulla carta per i posteri, per l’ispirazione. Proprio come la storia di Montblanc. Per il suo 10° anniversario, la celebre fragranza Montblanc Legend si veste di rosso. Montblanc Legend Red Eau de Parfum è una fragranza più audace e più determinata che mai.
È tempo di essere audaci
Non c’è colore più intenso del rosso. Visivamente sorprendente e sempre accattivante. Nel guardaroba di un uomo è un colore attraente che trasuda sicurezza, tenacia e forza. Audace e magnetico, il rosso è il colore del flacone di Legend Red. Un design iconico ed eccezionale con decorazioni argentate, per un look elegante, chic e moderno.
Una fragranza legnosa
carismatica
La sensazione di rosso inizia con la freschezza succosa dell’arancia rossa e del pompelmo pungente, mescolata al contrasto speziato del cardamomo. L’incontro tra salvia sclarea, legno di cedro e bacche di ginepro portano sfaccettature aromatiche, mentre la combinazione di mogano, legno di cedro e fava tonka regalano sensualità.
Una fragranza leggendaria
Legend Red è una fragranza fresca ma intensa, audace ma delicata, per un’esperienza olfattiva che evoca il brivido della velocità e fa battere il cuore un po’ più velocemente.