Spedizioni
Le consegne dei Prodotti acquistati sono effettuate in Italia. L’obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento a Lei della disponibilità materiale o comunque del controllo del Prodotto.
METODI DI CONSEGNA
La consegna a domicilio è a pagamento ed è pari a 7€ per ordini inferiori o pari a 29,90€; per importi superiori la consegna è gratuita.
La consegna presso un Fermopoint BRT è a pagamento ed è pari a 4,90€ per ordini inferiori o pari a 29,90€; per importi superiori la consegna è gratuita.
COME FUNZIONA IL FERMOPOINT BRT?
Non sei a casa, non hai il portiere o nessuno può aprire al corriere? Non c’è problema!
Al momento dell’ordine nella pagina del Carrello spunta la casella BRT FERMOPOINT.
Dopo aver spuntato la casella, seleziona il punto di ritiro più vicino a te dal menu a tendina che ti appare e procedi al pagamento.
Scegliendo BRT Fermopoint come metodo di spedizione, il pacco verrà consegnato presso un punto di ritiro a propria scelta, con la possibilità di ritirarlo comodamente entro 14 giorni.
Qui tutte le informazioni necessarie: https://www.fermopoint.it/come-funziona.
TEMPI DI CONSEGNA
A partire dalla data di invio dell’ordine, i Prodotti saranno consegnati entro 7 giorni lavorativi e, in ogni caso, entro trenta giorni a decorrere dalla data di conclusione del contratto.
Per questioni logistiche interne, un ordine di più prodotti potrebbe essere gestito su più magazzini, per cui è possibile che arrivino al Cliente spedizioni separate in momenti diversi.
Tale caso verrà riportato nella conferma d’ordine indicando il numero di spedizioni o comunicato successivamente.
Spetta a Lei verificare le condizioni del Prodotto consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile a Ethos è trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, Ethos Le raccomanda di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione a Ethos. Resta ferma, in ogni caso, la applicazione delle norme in materia di diritto di recesso (qualora sussistente per il Prodotto) e di garanzia legale di conformità.